Please wait while your page is loaded...
goloasi
Sei in Home / Pasticcerie e Gelaterie / Gelateria / Ritrovo Orchidea

Ritrovo Orchidea

155  

Ritrovo Orchidea

Via Gaspare Amodeo, 31
Oliveri (Me)

www.gelateriaritrovoorchieda.it

La nostra storia parte dall’essere amara a diventare dolce come non mai, proprio come i nostri diversi servizi e prodotti.
Siamo i fratelli gemelli Alessandro e Vincenzo Squatrito che, grazie alla loro passione per il gelato, ma anche per tutti gli altri dolci in generale, hanno ben pensato di creare una particolare attività dopo una stagione lavorativa tutt’altro che calda e piacevole.
Quando ci siamo accorti che metterci in proprio sarebbe stata la soluzione ideale, non ci aspettavamo di certo di diventare dei gelatai di grande successo e così apprezzati dai nostri clienti.
Abbiamo deciso di investire tutta la nostra energia ed esperienza per divenire gelatai e soprattutto per offrire ai nostri clienti dei prodotti e servizi che si potessero contraddistinguere, ovviamente in maniera perfetta, dalla massa.
Per noi la realizzazione di un gelato rappresenta un’operazione che deve essere svolta con immensa cura ed attenzione per il dettaglio, cosa che garantisce un risultato finale perfetto ed un sapore veramente unico nella vostra bocca.
Potrete notare come, noi della gelateria Squatrito, cerchiamo sempre di rispondere alle vostre tante richiesti in maniera altamente precisa e professionale, garantendovi un prodotto finale di primissima qualità.

La nostra gelateria sarà in grado di offrirvi una vasta serie di servizi e prodotti che sapranno sicuramente deliziare il vostro palato e lasciarvi veramente impressionati dagli ottimi sapori che potrete sentire una volta che decidete di affidarvi a noi.

DESCRIZIONE PRESA DALLA RIVISTA PuntoIT: “Ambasciatori della granita”. Così sono stati definiti i fratelli Alessandro e Vincenzo Squatrito della gelateria Ritrovo Orchidea di Oliveri (Messina). Dal loro laboratorio, da cui d’estate escono ben trenta gusti di granita, l’attività si è estesa a fiere, eventi, concorsi per promuovere questo prodotto...; hanno ospitato nel loro locale un gruppo di australiani partecipanti a un tour gastronomico per dimostrare come nasce la granita. Esperienza che sarà ripetuta andando di persona in Australia. Il loro segreto? Scelta accurata della materia prima, conoscenza della lavorazione e passione per il lavoro. Acqua, frutta, saccarosio o zucchero di canna grezzo oppure bianco sono i tre ingredienti. “Noi scegliamo - spiega Alessandro - frutta fresca di stagione matura, che lasciamo macerare con una tecnica specifica, poi con il mixer la mescoliamo con lo zucchero e l’acqua. La presenza di qualche pezzettino di frutta dà più sapore”. Ogni giorno, inoltre, sfornano la brioscia da inzuppare nella granita.

Produzione

Cake Design, Mignon, Pasticceria fresca, Semifreddi, Cornetteria, Gelato artigianale, Torte gelato, Granita,

Servizi Offerti

Personale di sala, Accessibile in sedia rotelle, Pagamento con carta di credito, Posti a sedere all'aperto, Locale climatizzato

Gallery




Contattaci

Sei interessato ai nostri prodotti compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Fiere & Eventi

Concorso - Mastro Panettone 2018